Skip to main content
Caffè e ristorazione, il progetto

Caffè e ristorazione, il progetto Case History di Caffè del Caravaggio.

Caffè e ristorazione, il progetto Case History di Caffè del Caravaggio.  Nel contesto lavorativo odierno, è sempre più complesso trasferire un’immagine forte e positiva del proprio brand e sempre più difficile attrarre nuovi clienti affinché decidano di affidarsi per il momento caffè a Caffè del Caravaggio.   Il mercato è estremamente dinamico, la concorrenza sempre più numerosa e agguerrita.  Valorizzare quindi i propri servizi e prodotti e far percepire la qualità dei nostri caffè e del nostro progetto in maniera efficace è fondamentale per attrarre nuovi ristoratori.

 Le attività di marketing diretto non mancano, ma lo sappiamo, quando a dire che siamo bravi siamo noi stessi il messaggio perde efficacia. Non basta più per un brand affermare il suo primato e le sue qualità, ma devono essere i clienti stessi a testimoniarlo direttamente perché a queste testimonianze i potenziali clienti credono maggiormente.  Ecco perché è fondamentale valorizzare le referenze che scaturiscono in maniera spontanea da parte dei clienti.  Quando è il cliente a raccontare i vantaggi dell’essersi affidato a Caffè del Caravaggio piuttosto che ad un competitor allora il messaggio acquista valore e viene percepito con maggior efficacia da tutti.

Il progetto “Case History” è nato proprio con questo scopo, far sì che siano i ristoratori nostri clienti a raccontarsi e raccontare perché si sono affidati a Caffè del Caravaggio, i vantaggi che ne sono derivati, le competenze che hanno trovato.  Fiducia, passione e qualità sono solo alcune componenti che ci legano ai nostri clienti-partner così da consentire a noi di soddisfare appieno le loro richieste e a loro di servire qualità dall’inizio alla fine.

Se anche tu sei un ristoratore e sei interessato a scoprire di più sul progetto Caffè del Caravaggio per la ristorazione, allora visita la sezione Case History.

https://caffedelcaravaggio.it/it/news/case-histories.html

Contattaci per scoprire i nostri caffè pura Arabica e i nostri servizi.  

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Sei curioso di scoprire le nostre soluzioni e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci o seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

Tenacta Group, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, macchina caffè cialde , cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale