Skip to main content

La nostra Storia

ll Caffè del Caravaggio nasce da un’idea ambiziosa: far diventare il piacere del caffè un viaggio incredibile alla scoperta delle qualità più pregiate del mondo, un’emozione multisensoriale accessibile a tutti. Da questo progetto e da una grande passione per il caffè è nato il Caffè del Caravaggio. Un caffè d’eccellenza, un capolavoro di gusto dedicato a uno dei più grandi maestri dell’arte italiana.

La scienza del caffè.

Conoscere bene il caffè è un piacere. Non solo significa ricavarne il meglio, per assicurare una qualità ottima, ma anche scoprire come soddisfare al massimo il palato.

Ecco perché nell’ambito del progetto del Caffè del Caravaggio 
abbiamo dato grande spazio alla ricerca, in collaborazione con riconosciuti esperti del settore e prestigiosi istituti universitari. Dato che il caffè di qualità fa bene alla salute, abbiamo coinvolto anche l’Istituto Mario Negri, uno dei più autorevoli referenti in ambito scientifico.

Una macchina dal cuore verde.

Per fare in modo che tutti possano trasformare il piacere del caffè in emozione, abbiamo progettato in esclusiva la macchina del Caffè del Caravaggio.

Grazie alla sua tecnologia intelligente garantisce un risultato in tazza inimitabile, con una crema ricca e densa che esalta l’aroma dell’espresso. È un sistema ecologico con cialde 100% ecologiche, progettato per rispettare l’ambiente e per un grande risparmio energetico.

La massima qualità con il minimo impatto ambientale.

Abbiamo fatto la scelta più giusta, non solo per il gusto. Le nostre cialde sono green, 100% ecologiche e compostabili. Rispettano l’ambiente e sono state studiate per conservare il gusto, l’aroma e la freschezza del caffè di pura Arabica appena tostato. Permettono un’estrazione professionale del caffè, per ottenere un espresso dal gusto intenso e una crema sempre ricca e compatta a prova di zucchero!