Skip to main content

La bellezza esalta la bontà

Abbiamo ideato le nostre tazzine pensando agli estimatori del caffè. Abbiamo coinvolto nel progetto un noto designer, Giorgio Tedioli. Insieme alla tazzina del caffè ha progettato anche la tazza del cappuccino e il cucchiaino. Dettagli di stile, ma anche di sostanza. La forma di entrambe ha un’armonia estetica, ma permette anche all’aroma di sprigionarsi in libertà. I materiali consentono di mantenere inalterate le qualità organolettiche dei prodotti.

Tazzina Espresso

Chi ama il caffè lo beve nella tazzina di porcellana perché garantisce un’alta capacità di isolamento, necessaria per mantenere la temperatura inalterata la crema in tazza sempre perfetta.

Il colore bianco permette di apprezzare le sfumature della crema di caffè e del prodotto. Le dimensioni sono state studiate per vivere appieno l’esperienza olfattiva. Il manico così rotondo vi eviterà il contatto con il calore.

Un piccolo lusso accessibile in una preziosa gift box.

Tazza Cappuccino

Cucchiaino

Il nostro cucchiaino ha una forma inconsueta e una funzione essenziale: permette di miscelare lo zucchero mantenendo la compattezza della crema. È pensato anche per ridurre la dispersione di calore, per gustare il caffè ben caldo.