Skip to main content
Ristoranti e caffè, quando

Ristoranti e caffè, quando la carta dei caffè è importante

Ristoranti e caffè, quando la carta dei caffè è importante per accrescere il valore dell'offerta percepita dal cliente finale oltre che ad aumentare per il ristoratore i ricavi.  Ormai è risaputo, molti clienti rinunciano al caffè dopo pasto per paura di rovinarsi il gusto delle succulenti pietanze appena degustate.  Questo riduce la qualità del servizio percepito dal cliente ma anche i ricavi del ristoratore.  E quindi?

Il caffè a fine pasto è un piacere, ma se troppo spesso invece di un caffè ti arriva una brodaglia dal gusto rancido e bruciato oppure troppo amara, allora nel dubbio meglio rinunciare. Un vero peccato perchè questo momento, che tra l'altro è alla fine di un percorso culinario, è un momento importante e il ristoratore deve iniziare a riconoscergli il giusto valore e la giusta attenzione. Servire dopo pasto un caffè pregiato è fondamentale sia per migliorare l'esperienza del cliente con un'offerta più interessante e completa, sia per migliorare allo stesso tempo i ricavi grazie ad una proposta differenziante.  La carta dei caffè infatti permette di proporre diverse eccellenze con un'offerta prezzo differente tra loro perchè giustamente non tutti i caffè sono uguali e non tutti i caffè costano uguale, come avviene per qualsiasi altro prodotto.  Il sistema caffè modulare offerto da Caffè del Caravaggio, consente a tutti gli operatori, anche i meno esperti, di servire caffè pregiati e sopratutto di servire diverse tipologie di caffè sempre perfetti arrichendo l'offerta verso il consumatore finale. La carta dei caffè nei ristoranti può solo che migliorare il percepito da parte del cliente finale.  I nostri caffè pregiati e 100% pura Arabica sono sigillati in pratiche cialde filtro carta e.s.e - ecologiche e compostabili - facili e pratiche da utilizzare da parte di tutti.  Le cialde sono sigillate singolarmente in atmosfera protetta per garantire freschezza, gusto e aroma fino al loro utilizzo.  

Le nostre macchine modulari e a basso consumo energetico - aspetto non del tutto trascurabile di questi tempi - sono facili da utilizzare, pulire e mantenere da parte di tutto lo staff e consentono di servire sempre un caffè eccellente.  Caffè del Caravaggio come parte della sua offerta offre gratuitamente la possibilità al ristoratore di avere la carta dei caffè personalizzata con il proprio logo del ristorante. Se vuoi scoprire la nostra soluzione caffè e la nostra carta dei caffè allora CONTATTACI SUBITO.   

Vuoi testare la qualità dei nostri caffè in cialde e.s.e. o grani?  Allora CLICCA QUI 

Se desideri tenerti aggiornato sulle nostre novità e scoprire le nostre soluzioni casa, ufficio, ristorante e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand, seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

macchina caffè perfetta, macchina caffè innovativa, macchina caffè intuitiva, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale, confezione caffè, macchina caffè casa