Skip to main content
Risparmia costi corrente

Risparmia costi corrente e servi sempre un espresso perfetto

Risparmia costi corrente e servi sempre un espresso perfetto; adesso è possibile.  Con i costi di energia elettrica alle stelle, sei proprio sicuro che la macchina da caffè tradizionale a due o tre gruppi sia ancora la scelta giusta per il tuo ristorante?  Se fai almeno 200 caffè al giorno probabilmente si, ma se i caffè che servi sono inferiori allora la soluzione migliore è quella di utilizzare le macchine professionali di Caffè del Caravaggio a cialde ese - ecologiche e compostabili in filtro carta. 

 Risparmia costi corrente e scegli di servire caffè sempre eccellenti alla tua clientela!  Oggi è possibile.  Le macchine da caffè a cialde ese di Caffè del Caravaggio sono:

Cosa aspetti allora?  I benefici sono davvero molteplici.  Inanzitutto la modularità ti consente di accendere solo le macchine che vai ad utilizzare.  Inoltre le nostre macchine non devono rimanere sempre accese ma possono essere accese e spente in qualiasi momento perchè in 90 secondi sono pronte all'uso.  Grazie alla tecnologica di Tenacta Group le nostre macchine da caffè utilizzano caldaie di dimensioni molto piccole e un software dedicato per abbattere i consumi di corrente del 90%.  Sono facili da usare e pulire da parte di tutti.  Consentono di servire sempre caffè perfetti perchè le cialde sono sigillate sotto azoto e quindi il caffè è sempre fresco e aromatico.  Sono semplici da installare perchè non richiedono l'allacciamento idrico e non richiedono l'addolcitore perchè lo stesso viene da noi fornito gratuitamente ed è inserito nelle capienti taniche dell'acqua. 

Se quindi vuoi risparmiare costi corrente e servire sempre un espresso perfetto con una macchina caffè ECO, compatta e intuitiva, che faccia un caffè davvero eccellente e che funzioni a cialde ese filtro carta compostabili, allora richiedici maggiori informazioni.   

Cosa aspetti allora? CONTATTACI SUBITO e scopri la nuova macchina caffè a cialde ese ecologiche e compostabili per la ristorazione. 

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Sei curioso di scoprire le nostre soluzioni e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci o seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

Tenacta Group, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, macchina caffè cialde , cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale