Skip to main content
Caffè del Caravaggio, caffè gourmet

Caffè del Caravaggio, caffè gourmet pura Arabica indimenticabili

Caffè del Caravaggio, caffè gourmet pura Arabica indimenticabili, selezionati e creati per portare innovazione e qualità nel settore Ho.Re.Ca, ma anche per aumentare consapevolezza e conoscenza nei consumatori finali.  Grazie al "Caffelier" e la carta del caffè miglioriamo l'esperienza caffè a fine pasto con un progetto ecosostenibile.   

Come racconta anche Marco Morgandi - manager della divisione - nell'articolo pubblicato recentemente sul magazine di Sensaterra: "Il Caffè del Caravaggio nasce da un progetto molto ambizioso: riuscire a far diventare l'esperienza caffè un momento gourmet, multisensoriale ed indimenticabile".    Caffè del Caravaggio è una divisione del gruppo Tenacta di Bergamo e da sempre ha puntato su un progetto Caffè di qualità ecosostenibile.  Abbiamo sempre sposato la filosofia di caffè in cialde compostabili filtro carta e.s.e. e caffè in grani rigettando le capsule di plastica o alluminio proprio perchè non ecologiche.  Inoltre selezioniamo da sempre caffè pregiati e distintivi 100% pura Arabica.  Per far percepire le particolarità e unicità dei nostri caffè  abbiamo stilato la carta de "Il Caffelier"  così da permettere a tutti di esplorare con maggior consapevolezza questo magico mondo e consentire agli chef di fare anche abbinamenti personalizzati con i loro piatti.  Caffè del Caravaggio, caffè gourmet pura Arabica indimenticabili. Ma per fare un grande caffè non serve solo una materia prima di qualità ma anche una macchina in grado di estrerre il meglio dal macinato.  Ecco perchè abbiamo sviluppato nel nostro centro di ricerca la macchina da caffè, una macchina a basso consumo energetico, facile e intuitiva, capace di estrarre le nostre pregiate cialde caffè come una macchina tradizionale da bar.  La macchina è modulare così da personalizzare le installazioni in base alle esigenze di ogni nostro cliente.  Un progetto davvero unico con al centro due parole "qualità e servizio". 

Cosa aspetti allora?  CONTATTACI SUBITO 

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Sei curioso di scoprire le nostre soluzioni e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci o seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

Tenacta Group, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, macchina caffè cialde , cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale