Skip to main content
Macchina caffè a cialde ese

Macchina caffè a cialde ese ecologiche e compostabili per hotel

Macchina caffè a cialde ese ecologiche e compostabili per hotel.  Lo sappiamo, il servizio fa la differenza sopratutto nel settore dell'hotellerie di lusso, dove l'attenzione al dettaglio deve essere spasmodica, così come spasmodica deve essere la scelta verso prodotti sostenibili.  La riscoperta della cialda ese ecologica e compostabile rappresenta un trend importante e da non sottovalutare anche per questo settore.  Inserire quindi nelle camere macchine caffè che utilizzano cialde filtro carta ecologiche e compostabili in grado soprattutto di fare un caffè espresso di qualità è una prerogativa irrinuciabile.  Lo sappiamo la scelta è ampia e proprio per questo conviene affidarsi ad un'azienda come Caffè del Caravaggio che da sempre ha fatto della sostenibilità ambientale e dell'ecologia i suoi cavalli da battaglia.   

Se sei alla ricerca di una macchina da caffè ecologica, compatta e intuitiva, che faccia un caffè davvero eccellente e che funzioni a cialde ese filtro carta compostabili, allora richiedici maggiori informazioni sui prodotti che abbiamo pensato e innovato per questo settore.  Fare con la cialda un caffè espresso di qualità, che abbia una crema ricca e voluttuosa, richiede una tecnologia superiore altrimenti ... scordiamocelo.  La qualità sostenibile è quindi possibile anche per il tuo hotel e la soluzione è realtà.   Caffè del Caravaggio in combinazione con la macchina caffè offre un'ampia selezione di pregiati caffè di pura Arabica - miscele, monorigini, aromatizzati - prodotti e confezcialda ecologicaionati in cialde ecologiche e compostabili, standard E.S.E. (easy serving espresso) compostabili.  Dal prestigioso Jamaica Blue Mountain alla miscela Vigoroso, dal Decaffeinato con processo naturale ad acqua al Biologico e Certificato FairTrade Nicaragua san juan. Un'ampia scelta proprio per dare al tuo cliente la possibilità di scegliere gusto e aroma.   Crediamo che la qualità debba andare a braccetto con la sostenibilità e anche con la salute.  Non abbiamo mai creduto che sigillare pregiati caffè in capsule di plastica o alluminio fosse una soluzione ecologicamente sostenibile e i fatti lo stanno dimostrando.  Le nostre cialde ese compostabili in filtro carta sono ecologiche, garantiscono qualità, freschezza e salute e possono essere conferite nell'umido dopo il loro utilizzo. Compostabilità, ecologica, qualità, freschezza (le nostre cialde di caffè sono sigillate singolarmente sotto azoto per mantenere freschezza e aroma intatti fino al momento dell'apertura e del loro consumo) sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto. 

Cosa aspetti allora? CONTATTACI SUBITO e scopri la nuova macchina caffè a cialde ese ecologiche e compostabili per hotel. 

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Sei curioso di scoprire le nostre soluzioni e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci o seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

Tenacta Group, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, macchina caffè cialde , cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale