Skip to main content
Macchine caffè risparmio energetico

Macchine caffè risparmio energetico, oggi è possibile

Macchine caffè e risparmio energetico, oggi è possibile.  Non si parla d'altro.  Aumenti dei costi di corrente del 40% e giustamente i ristoratori che fanno un utilizzo minore rispetto ai bar della macchina da caffè tradizionale si fanno una domanda:  ma conviene ancora?   Certo, perchè una macchina tradizionale ha un assorbimento di 5Kw e deve rimanere sempre accesa.  Conviene farlo per fare 100 caffè al giorno?  La risposta è sicuramente "NO, non conviene".  Una macchina tradizionale può arrivare a costare anche 2000 euro/anno di corrente e se questa aumenta del 40% parliamo di € 2.800 euro dal prossimo anno.  Se dividiamo il costo corrente per il numero di caffè , esempio 20.000 caffè/anno, questo significa che il tuo caffè costa 14 centisimi di corrente.  Se i caffè/anno che fai sono 10.000, allora il costo per la sola corrente elettrica diventa addirittura 28 centesimi !!! .

Se vuoi risparmiare senza compromettere la qualità dei caffè che servi al tavolo, allora contattaci.  Caffè del Caravaggio fornisce in comodato d'uso gratuto macchine caffè professionali a grande risparmio energetico per sopperire alle problematiche attuali dei costi energetici.   Lenoste macchine sono innovative, professionali, a cialde ecologiche e compostabili , facili da utilizzare e semplici da pulire e consumano solo con un PC.  Per ottenere un prodotto di qualità costante nel rispetto della sostenibilità abbiamo deciso di sigillare i nostri pregiati Pura Arabica in pratiche cialde ecologiche e compostabili filtro carta per rispettare la tua salute e quella dell'ambiente!  Caffè del Caravaggio grazie all’esperienza di IMETEC ha una macchina modulare che va bene dal piccolo ufficio ad un grande bar.

Se quindi nei tuoi perché troviamo: il risparmio energetico, la sostenibilità ambientale, un caffè eccellente sempre, allora la soluzione si chiama Caffè del Caravaggio. Soluzioni innovative per il mondo della Ristoranzione, ma anche dell'ufficio, dell'hotellerie e per la casa.  

Cosa aspetti ancora a prendere contatti con noi? Dopo aver compilato il form un nostro commerciale di zona ti ricontatterà Se ci hai già inviato la richiesta con i tuoi riferimenti email e telefonici, abbiamo preso visione di quando contattarti e saremo puntuali nel farlo.

Se ti trovi quindi a Milano, Bergamo, Torino o Ancona, sia che tu sia in centro città oppure in un comune limitrofo, sul fiume, in montagna, in un bosco, in provincia,al mare, sul lago, sulla costa, in paese, in una frazione, in collina, lontano dal centro, in campagna, e cerchi macchine caffè risparmio energetico, chiama 800.718.787.

Ovunque sei, siamo al tuo servizio. Lascia i tuoi dati, ti richiamiamo noi! CLICCA QUI o seguici sui nostri canali social - Facebook, Linkedin, Instagram

macchina caffè perfetta, macchina caffè innovativa, macchina del caffè, macchina caffè cialde , macchina caffè cialde ese