Skip to main content
Cialde Caffè Ecologiche

Cialde Caffè Ecologiche, buone per te e per l'ambiente.

Cialde Caffè Ecologiche: Un Respiro di Freschezza per Te e per il Tuo Pianeta. Noi tutti amiamo il sapore del caffè fresco. Il suo aroma pungente, quel primo sorso caldo che risveglia i tuoi sensi. Ma cosa succede se ti dicessi che il tuo caffe quotidiano può essere sia delizioso che sostenibile? Benvenuto nel mondo affascinante delle cialde caffè ecologiche.  Le cialde ESE in filtro carta compostabili. 

Immagina di alzarti la mattina. Ti dirigi verso la tua macchina da caffè e inserisci una cialda caffè ecologica. Non solo stai per gustare un caffè di alta qualità, ma stai anche contribuendo a preservare il nostro amato pianeta. Un gesto ordinario, una straordinaria differenza. Questo è il potere delle cialde caffè ecologiche, chiamate anche Cialde ESE filtro carta.

Le cialde caffè ecologiche sono il tuo passaporto per un mondo più verde. Realizzate in filtro di carta e totalmente compostabili, queste cialde rappresentano un'alternativa brillante e rispettosa dell'ambiente rispetto alle comuni capsule di plastica o alluminio. E c'è di più. Non solo sono buone per la Terra - sono anche buone per te. Poiché l'acqua calda non entra in contatto con plastica o alluminio, queste affascinanti cialde garantiscono un caffè puro, naturale e deliziosamente fresco ogni volta che vuoi.

Un Successo Green: il Progetto delle Cialde Caffè Ecologiche del Caffè del Caravaggio

Il Caffè del Caravaggio ha capito il fascino irresistibile delle cialde caffè ecologiche. Da sempre fedele alla filosofia delle cialde ESE, questo brand d'eccellenza porta avanti un progetto che unisce la più alta qualità del caffè alla massima sostenibilità. Pensando ai veri appassionati del caffè e al benessere del nostro pianeta, il Caffè del Caravaggio ha dedicato la sua missione alla produzione di caffè pura Arabica, caffè biologici e equosolidali certificati fair trade.

Allora, perché non prendere un attimo per pensare a come migliorare la tua routine del caffè? Perché non dare un'opportunità alle cialde caffè ecologiche? Fai la scelta giusta per il tuo palato e per il tuo cuore. Ricorda: ogni volta che degusti una cialda caffè ecologica, sei un eroe ambientale.

Tu conti. Il tuo caffè conta. Il nostro pianeta conta.

Lasciati sedurre dall'aroma avvolgente delle cialde caffè ecologiche. Ti promettiamo, non te ne pentirai.

Basta Capsule di Plastica o Alluminio

Basta con le capsule di plastica o alluminio! Non solo possono rilasciare sostanze nocive durante l'infusione del caffè, ma causano anche danni irreparabili al pianeta. Ogni anno, miliardi di capsule finiscono in discarica, inquinando la nostra Terra. Perché continuare su questa strada auto-distruttiva quando esiste un'alternativa sostenibile e sana? Lavoriamo insieme per un futuro più verde e sano: scegliamo cialde caffè ecologiche.

Caffè del Caravaggio è da sempre sostenitrice di un prodotto caffè di qualità, sano ed ecologico, perchè utilizza origini certificate tutte 100% pura Arabica.  Sigilliamo i nostri caffè in cialde ese filtro carta compostabili o grani per offrire sensazioni di gusto e aroma unici.  Se vuoi degustare o far degustare ai tuoi clienti o collaboratori un caffè davvero sorprendente e inimitabile, CONTATTACI

Se invece vuoi semplicemente assaggiare la nostra qualità potete farlo visitando il nostro online Shop. 

FAQ

1. Le cialde caffè ecologiche hanno un nome specifico?
Sì, si chiamano cialde ESE in filtro carta.  Dove ESE sta per Easy Serving Espresso.

2. Il caffè Arabica è più salutare rispetto ad altre varietà di caffè?
Sì, il caffè Arabica contiene una maggiore concentrazione di antiossidanti, che proteggono il nostro corpo da danni causati dai radicali liberi.

3. Le cialde ese sono sigillate in bustine singole?
Sì, sono sigillate singolarmente perchè il caffè macinato si ossida molto rapidamente.  E quindi ogni cialda è confezionata singolarmente in azoto per mantenere la freschezza fino all'apertura.

Cialde caffè, caffè robusta, caffè arabica, caffè di qualità, Cialde caffè ese, Cialde caffè ecologiche