Skip to main content
Macchina caffè espresso professionale

Macchina caffè espresso professionale a cialde ese

Cerci una macchina da caffè espresso professionale a cialde ese per il tuo ristorante o per il tuo ufficio? Caffè del Caravaggio può offrirti la giusta soluzione.  Grazie alla tecnologia sviluppata per Caffè del Caravaggio da parte di Imetec, sarai in grado di servire ai tuoi clienti e degustare con i tuoi colleghi dei caffè sempre perfetti, con la crema ricca e voluttuosa.  La nostra macchina da caffè è professionale, perchè estrae la cialda caffè compostabile in filtro carta esattamente come una macchina traziondale da bar, ma con tanta convenienza in piu!  

Quindi perchè scegliere una macchina tradizionale quando puoi avere una macchina da caffè espresso professionale a cialde ese?  Partiamo dal primo beneficio:

Macchina da caffè espresso professionale a cialde? Per servire sempre dei caffè perfetti! 

Servire caffè perfetti significa servire caffè con una crema ricca, senza residui di polvere di caffè in tazzina, ed estratti correttamente, quindi ne sottoestratti (acquosi con poco gusto e corpo) e neppure sovraesttratti (amari e senza crema). Questo è già di per se un motivo più che valido per scegliere per il tuo ristorante o ufficio la nostra macchina da caffè a cialde ese, ma non è sicuramente l'unico; vediamo quali sono gli altri vantaggi: 

  1.  Grande risparmio nel costo di correnteInfatti, se una macchina tradizionale consuma almeno 1500 euro di corrente all'anno, con la nostra macchina da caffè spenderai al massimo 150 euro. Questo grazie alla caldaia di dimensioni ridotte e al software dedicato per consetire il risparmio energetico.  Inoltre a differenza di una macchina da caffè espresso tradizionale, la nostra macchina non deve rimanere accesa H24 per 365gg ma può essere accesa e spenta in qualunque momento perchè in soli 90 secondi sarà pronta per la prima estrazione di caffè. 
  2. Modulare. La nostra macchina da caffè espresso professionale a cialde è modulare e questo ci consente di "personalizzare" la soluzione ideale in base alle necessità del cliente.  La modularità inoltre consente di risparmiare ulteriormente sul costo della corrente (accendi solo i moduli che ti servono) e evita downtime visto che se ci dovessere essere un problema tecnico con un modulo, hai sempre a disposizione gli altri per erogare i caffè. 
  3. Facile da usare e pulire. Un ulteriore importante vantaggio è rappresentato dalla facilità di utilizzo anche da personale inesperto visto che basta inserire la cialda filtro carta ese nella macchina e premere un pulsante.  Inoltre anche la pulizia serale della macchina e veloce e automatica.  Una macchina perfettamente pulita significa servire caffè eccellenti. 

Abbiamo scelto di sviluppare una macchina da caffè espresso professionale a cialde ese oltre che per i motivi sopracitati, anche perchè crediamo che l'utilizzo di cialde ese (easy serving espresso) - compostabili e in filtro carta - (niente plastica e alluminio quindi) sia fontamentale per rispettare l'ambiente, rispettare la nostra salute e servire dei veri caffè espressi. Le cialde compostabili ese infatti permettono di servire sempre caffè freschi (perchè il caffè è sigillato fino alla sua apertura e utilizzo), sempre perfettamente macinati e pressati. 

Quindi perchè scegliere per il tuo ristorante o per il tuo ufficio una macchina da caffè espresso professionale a cialde ese? Perchè potrai servire e degustare dei caffè sempre perfetti RISPARMIANDO! 

Caffè del Caravaggio grazie all’esperienza di Imetec ti offre quindi oggi la possibilità di degustare i migliori caffè del mondo, caffè esclusivi pura Arabica confezionati in cialde ecologiche e compostabili ESE - easy serving espresso, sempre perfetti, gustosi e aromatici.  

Acquista ora i nostri Caffè esclusivi pura Arabica a cialde ESE - easy serving espresso

O richiedi un preventivo per l'installazione delle nostre macchine da caffè espresso. 

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Sei curioso di scoprire le nostre soluzioni e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci o seguici sulle nostre pagine facebook, instagram o linkedin.

Tenacta Group, Imetec, macchina caffè perfetta, caffè espresso, macchina caffè espresso, macchina da caffè, macchina caffè espresso professionale, macchina caffè cialde , macchina caffè cialde ese