Skip to main content
Caffè monorigini certificate

Caffè, monorigini certificate per deliziare il palato come mai prima d’ora

Caffè, monorigini certificate per deliziare il palato come mai prima d’ora.  Degustare dei caffè monorigini certificate aumenta la consapevolezza nel recepire quando un caffè è davvero buono e pregiato e non rancido e bruciato. Nel suo ricco assortimento di caffè di pura Arabica, Caffè del Caravaggio può vantare quattro eccellenze che giustificano l’esistenza stessa di un Menù vero e proprio dedicato a questa bevanda.

Queste monorigini rapiscono i sentori, i profumi e le peculiarità delle terre da cui provengono e vengono esportate ogni anno in quantità limitate, per soddisfare gli estimatori del caffè gourmet presenti in tutto il mondo. Il Jamaica Blue Mountain non ha bisogno di presentazioni: è il caffè gourmet più famoso esistente e uno dei più rari e ambiti di sempre. Chi lo sorseggia può percepire sentori di liquirizia, cioccolato fondente e foglia di tabacco, che si amalgamano alla perfezione dando vita ad un vero e proprio capolavoro della natura. Figlio dell’Africa, l’Etiopia Sidamo ruba alla sua magnifica terra un magico connubio di buccia d’arancia, tè verde e cedro capace di stupire ed appagare anche i palati più esigenti, mentre il leggendario Antigua Pastores, coltivato esclusivamente in Guatemala, si impone tra le monorigini di pregio a colpi di nocciola, biscotto e cioccolato, tre dei sentori più amati dai degustatori. Infine, Caffè del Caravaggio presenta con orgoglio il Nicaragua San Juan, caffè certificato biologico e fair trade che lascia letteralmente a bocca aperta per le sue inimitabili note di caramello, gelsomino e chiodi di garofano.

CAFFE' MONORIGINI CERTIFICATE

CLICCA QUI

Queste quattro eccellenze del ricco universo del caffè di qualità portano avanti con fierezza la missione di Caffè del Caravaggio (marchio al 100% italiano) di diffondere un nuovo modo di scegliere e degustare la bevanda, paragonabile a ciò che avviene ormai da decenni nel ricchissimo settore enologico. Lasciatevi stupire da una bevanda che credete di conoscere in ogni aspetto, ma che può ancora riservare tantissime piacevoli sorprese!