Skip to main content
Macchine caffè risparmio energetico

Macchine caffè dal grande risparmio energetico

Macchine caffè dal grande risparmio energetico, se è questo quello che cerci allora devi sapere che Caffè del Caravaggio grazie alla sua sofisticata tecnologia, dispone di macchine caffè che in un minuto sono pronte per offrire il miglior risultato. Questo significa che possono essere accese nel momento dell’uso, garantendo il minimo consumo energetico. Nel massimo rispetto dell’ambiente. 

Questa tecnologia è disponibile sia per le macchine da casa, ufficio o per quelle da ristorazione.  

E' vero, lo sappiamo tutti, il risparmio energetico è fondamentale per il settore della ristorazione. Disporre di macchine caffè che offrano un grande risparmio energetico (circa l'80% in meno rispetto ad una macchina tradizionale) è fondamentale per tenere sotto controllo i costi.  Ma i benefici della nostra macchina da caffè non finiscono qui, non si limitano al risparmio energetico, ma sono molti di più.

Il risparmio energetico è però uno dei fattori chiave.

Macchine caffè dal grande risparmio energetico significa poter disporre di una macchina o macchine che possono essere accese ed utilizzate quando servono senza doverle lasciare accese h24 per 365 giorni l'anno.  Le macchine di Caffè del Caravaggio sono modulari e pronte in 90 secondi dall'accensione.  Questo implica il poterle accendere o spegnere anche in tempi diversi in base alle necessità di servizio.

Ma questo non è l'unico beneficio delle nostre macchine caffè dal grande risparmio energetico.

Gli altri vantaggi sono, in primis, che tutti gli operatori sono in grado di fare sempre un caffè perfetto.  Non serve quindi avere degli esperti baristi per servire dei caffè eccellenti.  Questo garantisce qualità nel servizio verso il cliente.  

In secondo luogo, essendo le nostre macchine caffè dal grande risparmio energetico, modulari , si possono accendere i moduli strettamente necessari in ogni momento del servizio, ma sopra tutto evitano disservizi perchè se un modulo ha dei problemi, il ristoratore ha sempre gli altri a disposizione.  Inoltre la pulizia delle macchine è semplice e automatica. 

Tenere una macchina da caffè pulita significa servire caffè che non sappiano mai di rancido o di bruciato.

Un'latro motivo per la quale il partner caffè ideale per ristoranti di qualità è Caffè del Caravaggio resta nel fatto che il nostro sistema ti consente di offrire il caffè con la Carta dei Caffè dando quindi hai tuoi clienti la possibilità di scegliere tra diversi aromi e sapori. 

Questa tecnologia di macchine caffè dal grande risparmio energetico e capaci di estrarre ottimamente i caffè è installata anche nelle macchine Caffè del Caravaggio per l'ufficio e la casa. 

Non aspettare oltre, contattaci adesso!

Visita il nostro sito web oppure scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e se vuoi rimanere aggiornato segui i nostri canali social, Facebook, Instagram o Linkedin.

 

 

macchina caffè innovativa, risparmio energetico