Skip to main content
Macchina caffè espresso casa

Macchina caffè espresso casa a cialde e.s.e. ecologiche

Se cerchi una macchina caffè espresso casa a cialde e.s.e. ecologiche allora con Caffè del Caravaggio hai trovato la soluzione che fa per te.  Una macchina completamente prodotta in Italia, facile da usare da parte di tutti, elegante nel suo design e che fa un caffè espresso davvero eccellente.  La novità? Che la nostra macchina caffè espresso casa funziona con cialde e.s.e. ecologiche e compostabili in filtro carta e non capsule di plastica o alluminio. 

La macchina caffè espresso casa di Caffè del Caravaggio è compatta e con un design elegante, ottima per casa ma anche per piccoli uffici, anche se è in grado di fare anche 50 caffè al giorno senza nessun problema.   La macchina ha un sistema di estrazione unico per far si che anche il primo caffè sia caldo e perfetto.  Inoltre utilizza le nostre cialde caffè e.s.e. ecologiche e  compostabili in filtro carta per un espresso che fa bene non solo a te ma anche all'ambiente.  Se vuoi scoprire di più sulla nostra macchina caffè casa a cialde e.s.e. e richiedere maggiori informazioni visita il sito e compila il form, un nostro incaricato ti risponderà velocemente.   Come anticipato, la macchina utilizza cialde e.s.e. ecologiche e compostabili in filtro carta e non capsule di plastica o alluminio per salvaguardare non solo la tua salute ma anche l'ambiente.  I nostri pregiati caffè sono sigillati in atmosfera protetta per preservarne freschezza e aroma fino alla loro apertura. La cialda ese in filtro carta è probabilmente ad oggi la soluzione migliore per bere sempre un caffè fresco, aromatico, salutare per l'ambiente e per noi e SOPRATUTTO ancora ricco di tutte le sue proprietà.  Quindi per il tuo prossimo acquisto di caffè scegli un caffè espresso pura Arabica in abbinamento con la nostra macchina caffè espresso casa.    

CONTATTACI SUBITO e scopri le nostre soluzioni per il settore della ristorazione, dell'ufficio o casa. 

Oppure vuoi provare le nostre cialde e il nostro caffè in grani?  Allora CLICCA QUI 

Se vuoi semplicemente tenerti aggiornato sulle nostre novità e sei curioso di scoprire le nostre soluzioni e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand, seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

macchina caffè perfetta, macchina caffè innovativa, macchina caffè intuitiva, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale, confezione caffè, macchina caffè casa