Skip to main content

Caffè del Caravaggio il piacere di una tazzina d’autore

Caffè del Caravaggio il piacere di una tazzina d’autore. Da oggi basta col caffè senza identità delle origini: finalmente, grazie alla Carta del Caffè, il cliente potrà scegliere il caffè preferito per gusto e aroma tra varietà di pregiate miscele e monorigini anche biologiche.  Il piacere di una tazzina d'autore spiegato nell'articolo della rivista #italiaatavola.  Per leggere l'articolo di Italia a Tavola clicca il link

Leggi tutto

Vuoi sapere cosa ha guidato il progetto Caffè del Caravaggio per il settore della ristorazione?  La voglia di portare finalmente una vera innovazione in un settore che troppo spesso dedica molta attenzione a tutto il servizio e qualità del cibo, meno che all'ultima fase; quella del caffè!

Perchè è così? I motivi sono molteplici ma non ne parleremo in questo articolo; qui vogliamo invece spiegare i motivi per la quale servire un ottimo caffè a fine pasto e dare la possibilità di scegliere al cliente è invece importantissimo.  Ecco perchè Caffè del Caravaggio si propone come partner caffè per il tuo ristorante offrendo ai tuoi clienti il piacere di una tazzina d'autore.

Il caffè è l'ultimo gusto e l'ultimo aroma che spesso il cliente si porta a casa.  

Avere un sistema caffè che sia a basso consumo energetico e che sopra tutto consenta a tutto il tuo personale di fare e servire un ottimo caffè dovrebbe essere una priorità quindi.  Ecco perchè abbiamo ideato un sistema modulare, facile da utilizzare da parte di tutti, che utilizza cialde ecologiche e compostabili filtro carta in grado di estrarre il caffè in maniera professionale proprio come una vera macchina da bar.  

Caffè del Caravaggio il piacere di una tazzina d'autore 

Il nostro sistema non solo consente a tutto il tuo staff di servire sempre un ottimo caffè, ma anche di servire il caffè differenziandoti da tutti i tuoi concorrenti, grazie alla Carta del Caffè!  Se vuoi saperne di più sulla carta del caffè di Caffè del Caravaggio, clicca qui.

Leggi tutto

Non aspettare oltre, inizia a servire qualità anche a fine pasto offrendo una scelta alla tua clientela con una vasta scelta di miscele e monorigini pregiate tutte rigorosamente 100% pura Arabica.