Skip to main content
Caffè pura Arabica

Caffè pura Arabica in cialde ESE - easy serving espresso

Vuoi servire Caffè pura Arabica in cialde ese filtro carta , standard easy serving espresso nel tuo ristorante? Vuoi una macchina da caffe espresso a cialde ecologiche e compostabili, professionale, a basso consumo energetico e che consenta di fare sempre un caffè eccellente? Allora Caffè del Caravaggio è la scelta giusta per te.

Caffè del Caravaggio grazie all’esperienza di Imetec ti consente di servire ai tuoi clienti una selezione di caffè pura Arabica in cialde ESE - easy serving espresso sempre perfetti, gustosi e aromatici.  Per sigillare in nostri Caffè pura Arabica abbiamo deciso di utilizzare la tecnologia ESE 44mm - easy serving espresso - per garantire ai ristoratori e bar nostri clienti di servire sempre un caffè Arabica perfetto.  Le cialde ESE in filtro carta infatti garantiscono:

  • freschezza perchè sono sigillate e mantengono l'aroma e il gusto perfetti fino al momento del loro utilizzo.
  • grammatura e pressatura perfetta.  Essendo prodotte con le migliori tecnologie disponibili garantiscono sempre la giusta grammatura di caffè - 7 grammi e la giusta pressatura, per caffè espressi SEMPRE perfetti a prescindere dall'operatore.
  • ecologia perchè essendo in filtro carta sono smaltibili nell'umido ... come un nomale caffè.   Non utilizziamo quindi capsule di plastica o alluminio che creano oggi un vero danno ambientale. 

Le macchine modulari sviluppate appositamente per l'estrazione delle nostre cialde caffè pura Arabica sono pronte in un minuto dall’accensione, sono facili da utilizzare da parte di tutto il personale, sono veloci da pulire la sera e semplici da mantenere.  Abbiamo progettato macchine da caffè innovative e a basso consumo energetico funzionanti con i nostri caffè pura Arabica in cialde ESE per consentire a tutti, sempre di estrarre e servire un caffè gourmet eccellente.

Caffè pura Arabica in cialde ESE - easy serving espresso - per bar e ristoranti, ecologiche e compostabili

L'utilizzo del sistema Caffè del Caravaggio permette al ristoratore di:

  • risparmiare fino a 1500 euro di corrente all'anno.  Una macchina tradizionale infatti ha un consumo energetico molto elevato a differenza delle nostre macchine che consumano pochissimo.
  • guadagnare di più grazie alla carta dei caffè.  Il nostro sistema consente infatti di servire caffè diversi per soddisfare anche i clienti più esigenti migliorando nel contempo la redditività per il ristoratore e la soddisfazione del cliente finala.

Abbiamo formulato per voi una selezione completa di caffè pura Arabica in cialde ese:

  • quattro miscele:  Vigoroso, Vellutato, Intenso, Decaffeinato (bio e fair trade)
  • quattro monorigini: Jamaica blue mountain, Nicaragua San Juan (bio e fair trade), Guatemala Antigua Pastores, Etiopia Sidamo
  • tre aromatizzati: Ginseng, Nocciola, Mou 

Chiudi gli occhi e fai il giro del mondo con i nostri caffè gourmet.  Vuoi sentire il retrogusto di cacao del Guatemala o il tabacco e cioccolato fondente della Jamaica? Il gusto fruttato del Nicaragua o l'agrumato dell'Etiopia? 

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Seguici sulla nostra pagina facebook.  Sei curioso di scoprire i nostri caffè pura Arabica e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci e ti faremo provare un caffè espresso a regola d'arte, perfetto per te o per i tuoi clienti!