Skip to main content
Caffè gourmet

Caffè Gourmet di pura Arabica per Bar e Ristoranti

Vuoi servire Caffè Gourmet pura Arabica nel tuo bar o ristorante? Vuoi una macchina da caffe espresso a cialde ecologiche e compostabili, professionale, a basso consumo energetico e che consenta di fare sempre un caffè eccellente? Allora Caffè del Caravaggio è la scelta giusta per te.

Caffè del Caravaggio grazie all’esperienza di Imetec ti consente di servire sempre un caffè gourmet espresso perfetto e di risparmiare costi di corrente e tempi di gestione.  Le macchine modulari sono pronte in un minuto dall’accensione, sono facili da utilizzare da parte di tutto il personale, sono veloci da pulire la sera e semplici da mantenere.  Abbiamo progettato macchine da caffè innovative e a basso consumo energetico funzionanti con le nostre cialde di caffè gourmet di pura Arabica per consentire a tutti, sempre di estrarre e servire un caffè gourmet eccellente.

Caffè gourmet pura Arabica per bar e ristoranti in cialde ecologiche e compostabili

Grazie ai nostri caffè gourmet tutti sigillati in pratiche cialde ecologiche e compotabili, 100% pura Arabica di altissima qualità, potrai servire al tuo ristorante dei caffè espressi perfetti – miscele o monorigini – per soddisfare anche i clienti più esigenti e consentirgli di terminare degnamente un pranzo o una cena speciale.  L'utilizzo delle cialde ecologiche consente di servire sempre un caffè espresso fresco e ricco di aromi e garantisce che la macinatura, peso e pressatura rispettino i parametri del vero espresso italiano.  Abbiamo formulato per voi:

  • quattro miscele:  Vigoroso, Vellutato, Intenso, Decaffeinato -
  • quattro monorigini: Jamaica blue mountain, Nicaragua San Juan, Guatemala Antigua Pastores, Etiopia Sidamo
  • tre aromatizzati: Ginseng, Nocciola, Mou 

per garantire varietà di gusto e aroma, per permettere di servire il caffè gourmet con una carta del caffè e per creare abbinamenti perfetti con le tipologie di piatti selezionati in precedenza dalla clientela.  

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Seguici sulla nostra pagina facebook.  Sei curioso di scoprire i nostri caffè gourmet e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci e ti faremo provare un caffè espresso a regola d'arte, perfetto per te o per i tuoi clienti!