Skip to main content
Caffè, macchina e manutenzione

Caffè, Macchina e Manutenzione senza eguali per un caffè espresso leggendario

Per bere un espresso leggendario ci sono due fattori molto importanti: la Macchina e la Manutenzione.  Queste sono solo due delle celebri 5 M che è necessario rispettare per ottenere sempre un caffè espresso a regola d’arte. Caffè del Caravaggio le ha unite in una macchina del caffè rivoluzionaria!

Come abbiamo già scritto nel precedente articolo, la regola delle 5 M aiuta i produttori, i ristoratori e i consumatori più attenti a verificare che ogni tassello che conduce alla preparazione di una tazzina di caffè espresso sia costantemente eseguito e curato alla perfezione. Miscela, Macinatura e Mano dell’operatore sono tre M che è possibile trovare interamente racchiuse nella cialda ecologica filtro carta utilizzata da Caffè del Caravaggio per tutte le sue miscele e monorigini di pura Arabica. Le restanti due, Macchina e Manutenzione, sono rappresentate al meglio da una macchina del caffè compatta e altamente tecnologica, progettata con l’unico scopo di garantire che ogni tazzina di caffè gourmet sia sempre eccellente e senza difetti come la precedente o la successiva.  Per bere un caffè espresso di qualità certamente la tipologia di macchina e la manutenzione della stessa rappresentano due aspetti fondamentali per un caffè espresso leggendario

MACCHINA
Siamo talmente orgogliosi del nostro caffè da aver deciso di investire importanti risorse nella creazione di una macchina del caffè esclusiva e brevettata in grado di valorizzarne tutte le splendide peculiarità. Nella nostra macchina, un microcomputer si assicura che temperatura e pressione siano sempre costanti, rendendo i canoni del vero caffè espresso una certezza su cui contare tazzina dopo tazzina e non semplicemente “la mano fortunata del barista di turno”. La macchina non ha bisogno di essere allacciata all’impianto idrico, è facilmente espandibile con l’aggiunta di moduli integrativi in base alle esigenze specifiche di ogni ristoratore ed è dotata di funzioni intelligenti di risparmio energetico a tutela dell’ambiente.

MANUTENZIONE
La manutenzione della nostra macchina del caffè è minima ed effettuabile senza rischi in qualsiasi momento. Questo piccolo ma potente concentrato di tecnologia è in grado di mantenersi pulito da solo e un pratico sistema di filtri intercambiabili consente di preparare e servire un caffè “su misura” con estrema facilità.

Vuoi scoprire tutte le funzioni dell’innovativa macchina del caffè di Caffè del Caravaggio? Sei interessato a provare il miglior caffè espresso della tua vita e a renderlo il fiore all’occhiello della tua attività? Contattaci subito!