fbpx
  • Sfondo Collana

    chicco

    NEWS

    Caffè del Caravaggio

  • Home
  • News
  • Caffè del Caravaggio - Moderna, versatile, precisa: ecco la macchina del caffè che rende l’eccellenza un’abitudine

Caffè del Caravaggio - Moderna, versatile, precisa: ecco la macchina del caffè che rende l’eccellenza un’abitudine

L’arte di preparare il vero caffè espresso è il prodotto di diversi fattori, tutti ugualmente determinanti. La qualità del caffè è ovviamente indispensabile, ma sfortunatamente può essere alterata e rovinata da attrezzature non utilizzate nel modo corretto e di difficile manutenzione.

La macchina del caffè non è un semplice elettrodomestico, ma lo strumento che permette al macinato di trasformarsi nella bevanda che tutti amiamo consumare ogni giorno. Per questo, noi di Caffè del Caravaggio abbiamo fatto da subito una scelta chiara e determinante: ideare ed affiancare al nostro caffè una macchina tecnologicamente avanzata frutto di anni di ricerca e sviluppo, in grado di trasformare chiunque nel “miglior barista del mondo”.

A differenza di molte macine professionali o macchine del caffè compatte, può essere accesa e spenta senza problemi ogni volta che si vuole, tornando immediatamente pronta e operativa in soli 90 secondi.
Amiamo l’ambiente e vogliamo salvaguardarlo al meglio con una macchina del caffè capace di entrare automaticamente in standby quando non utilizzata, riducendo enormemente il suo impatto sulla bolletta: questo, insieme all’uso esclusivo di cialde ecologiche compostabili per tutti i nostri caffè, ci permette di garantire la piena ecosostenibilità del nostro prodotto.

Il piacere di gustare e servire Caffè del Caravaggio deve poter essere offerto ovunque, per questo la nostra macchina è alimentata da corrente standard (220v), è estremamente compatta ed è dotata di una tanica dell’acqua che evita la necessità di qualsiasi allacciamento idrico. In più, è modulare: in base alle effettive esigenze, può essere ampliata ed integrata, mantenendo sempre la sua efficienza. Per distinguersi dai grandi marchi industriali, Caffè del Caravaggio non ha accettato alcun compromesso e ha reso la propria macchina del caffè talmente semplice ed essenziale da poter essere utilizzata da tutti al primo colpo.

Crediamo fermamente che chiunque voglia assaporare le nostre miscele o monorigini non debba in alcun modo affidarsi alla fortuna o all’esperienza di chi le prepara, ma possa essere sempre certo di bere un caffè estratto con la giusta pressione e alla giusta temperatura. Ogni giorno! Solo così siamo sicuri di dare un valore costante ai nostri caffè di qualità superiore, protagonisti assoluti dell’esclusiva Carta dei Caffè apprezzata da un numero sempre crescente di appassionati in Italia e nel resto del mondo.

Tenacta Group S.p.A. Unipersonale

P.IVA 02734150168
Via Piemonte 5/11
24052 Azzano S. Paolo (BG) - ITALY
Tel. +39 035 688111
Fax +39 035 320149

cialda compostabile

Newsletter

SEGUICI SUI SOCIAL     

bottone contattaci top