Skip to main content

Notizie

Attività di co marketing con i nostri clienti

Attività di co marketing con i nostri clienti sono utilissime perchè migliorano il legame tra i due brand e consentono di aumentare i ricavi.  Dallo scorso anno abbiamo deciso di dar vita a strategie di co marketing con alcuni ristoratori nostri clienti per cercare di ottenere...

Il caffè espresso al ristorante.

Il caffè espresso al ristorante. Il momento #caffè al #ristorante è un momento importante, tutti concordano, poi però ci si ritrova troppo spesso a bere prodotti scadenti, ossidati, mal estratti, bruciati o rancidi. I motivi sono molteplici, ma forse il principale è da ricercare nella scarsa atte...

Caffè espresso pura Arabica, miscele e monorigini.

Caffè espresso pura Arabica, miscele e monorigini. Quali sono le differenze e quali sono le confezioni di acquisto ideali? Nel mondo del caffè due sono le tipologie principali, l'Arabica - caffè che cresce in alta montagna più pregiato - e la Robusta - caffè che cresce in zone collinari con più a...

Risparmia costi corrente e servi sempre un espresso perfetto

Risparmia costi corrente e servi sempre un espresso perfetto; adesso è possibile.  Con i costi di energia elettrica alle stelle, sei proprio sicuro che la macchina da caffè tradizionale a due o tre gruppi sia ancora la scelta giusta per il tuo ristorante?  Se fai almeno 200 caffè al gio...

Cosmofood e RistorExpo, eventi per ricominciare a degustare.

Cosmofoof a Vicenza e RistorExpo a Erba (CO), due eventi per ricominciare a farsi vedere fisicamente da clienti e prospects.  Un fattore davvero importante quando si ha un prodotto che fa della QUALITA' la sua unique selling proposition, e che quindi necessita di essere DEGUSTATO da cli...

Macchine caffè risparmio energetico, oggi è possibile

Macchine caffè e risparmio energetico, oggi è possibile.  Non si parla d'altro.  Aumenti dei costi di corrente del 40% e giustamente i ristoratori che fanno un utilizzo minore rispetto ai bar della macchina da caffè tradizionale si fanno una domanda:  ma conviene ancora?  ...